MyForm Luxury

Si tratta di un modello memory foam a 7 zone differenziate, ognuna delle quali ha delle particolari sagomature anatomiche, così da garantire il giusto sostegno a tutto il corpo, evitando i dolori causati da una scorretta postura del corpo nel sonno. Questo tipo di materasso è composto da quattro strati di schiuma memory con una diversa densità, raggiungendo un’altezza di 32 cm. Lo strato centrale è in Myform Progress, un materiale che ha delle speciali sagomature interne che rispondono in modo adeguato alle pressioni del corpo. Inoltre, il Myform Luxury ha un rivestimento di prestigio che dà un altissimo livello di comfort al riposo. È particolarmente indicato per chi soffre di insonnia. La fascia laterale in tessuto Respiro favorisce la traspirazione costante e il rivestimento (completamente sfoderabile e lavabile) presenta sui lati una pregevole imbottitura che favorisce la freschezza in estate ed il calore in inverno.

Twin 2000 Comfort Suite

Questo tipo di materasso offre un grande comfort grazie alle 2000 doppie molle indipendenti con sette zone di diversa portanza che danno al corpo il migliore sostegno possibile. La tecnologia che viene utilizzata nella zona interna fa sì che le molle si comportino in maniera differente in base al peso di chi si adagia, regalando un grande benessere al risveglio. Il molleggio è racchiuso nel box system, uno strato in myform extension che garantisce robustezza ed elasticità. Il prodotto è disponibile in due versioni: una soft per il sostegno leggero e una firm per uno più deciso. Il materasso può essere rivestito con tre fodere di ultima generazione, fatte di materiali innovativi e performanti. La fodera in Myform Memory possiede un’imbottitura termovariabile, che reagisce al calore del corpo e si modella attorno alle sue forme. La fodera Naturlife ha un’alta percentuale di fibre naturali. Il cotone organico del lato estivo ha la capacità di assorbire l’umidità corporea, invece il lato invernale è in lana Woolmark Bend. La terza fodera, Fibersan, utilizza un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto che la rende anallergica. La fascia laterale in tessuto tridimensionale aumenta la traspirabilità e favorisce il passaggio dell’aria. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice.

Delice Comfort Suite

Appartiene alla linea Lattice ed è progettato per chi desidera un riposo naturale. La lastra in lattice è alta 24 cm ed è anallergica e antibatterica, lavorata senza la produzione di residui tossici. Per merito delle caratteristiche del lattice e a speciali sagomature, il materasso è elastico ed indeformabile, quindi particolarmente indicato per chi è affetto da patologie del rachide come l’ernia al disco e quella cervicale. La struttura a fori passanti previene la formazione dell’umidità e permette il costante flusso d’aria per favorire un riposo asciutto e fresco. Grazie alle nove zone a portanza differenziata, dà un sostegno ergonomico e specifico ad ogni parte del corpo.

Se stai pensando di comprare un materasso Dorelan e vuoi avere maggiori informazioni, affidati a Guccini Arredamenti. Sapremo consigliarti secondo le tue esigenze.