RE LIFE
RE LIFE

Scopri nel nostro punto vendita i Materassi matrimoniali: il modello RE LIFE ReSearch ti attende per assicurarti il sonno più profondo.

RE GENERATION
RE GENERATION

Se vuoi garantirti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi ReSearch matrimoniali come il modello RE GENERATION Dorelan.

TRESOR
TRESOR

Materasso TRESOR Dorelan: siamo specialisti del buon riposo! Scopri di più sui Materassi Myform matrimoniali.

KRISTAL
KRISTAL

Esperti del buon sonno! Ti presentiamo i materassi matrimoniali Myform di Dorelan: clicca e ottieni informazioni sul modello KRISTAL.

GIOIA
GIOIA

Scopri nel nostro showroom i Materassi matrimoniali: il modello GIOIA a molle ti sta aspettando per garantirti il sonno più profondo.

RISING
RISING

Scopri nel nostro punto vendita i Materassi matrimoniali: il modello RISING a molle ti attende per garantirti il relax totale.

EVOKE
EVOKE

Materasso EVOKE Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Ottieni informazioni sui Materassi Myform matrimoniali.

FORMER
FORMER

Scopri nel nostro punto vendita i Materassi matrimoniali: il modello FORMER a molle ti sta aspettando per assicurarti il riposo migliore.

DESIDERIO
DESIDERIO

Vuoi assicurarti il sonno più profondo? Clicca e scopri di più sul materasso DESIDERIO tra i modelli Myform matrimoniali di Dorelan!

RE EVOLUTION
RE EVOLUTION

Esperti del buon riposo! Eccoti i materassi singoli ReSearch di Dorelan: clicca e scopri di più sul modello RE EVOLUTION.

EPIC
EPIC

Se desideri garantirti un sonno completo e rigenerante, scopri i Materassi Myform matrimoniali come il modello EPIC Dorelan.

REGAL
REGAL

Materasso REGAL Dorelan: siamo specialisti del buon riposo! Scopri di più sui Materassi a molle matrimoniali.

EQUILIBRIO
EQUILIBRIO

Se vuoi assicurarti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi Myform matrimoniali come il modello EQUILIBRIO Dorelan.

ARIAL
ARIAL

Se vuoi assicurarti un sonno sereno e rigenerante, scopri i Materassi Myform matrimoniali come il modello ARIAL Dorelan.

OLIMPIC
OLIMPIC

Materasso OLIMPIC Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Scopri di più sui Materassi a molle matrimoniali.

RE STYLE
RE STYLE

Materasso RE-STYLE Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Scopri di più sui Materassi ReSearch matrimoniali.

BRIO
BRIO

Esperti del buon riposo! Ecco qui i materassi matrimoniali a molle di Dorelan: clicca e ottieni informazioni sul modello BRIO.

NUVOLA
NUVOLA

Se desideri assicurarti un sonno completo e rigenerante, scopri i Materassi Myform matrimoniali come il modello NUVOLA Dorelan.

MYBABY
MYBABY

Se vuoi assicurarti un sonno completo e rigenerante, scopri i Materassi Myform singoli come il modello MYBABY Dorelan.

TOP
TOP

Scopri nel nostro punto vendita i Materassi matrimoniali: il modello TOP a molle ti sta aspettando per assicurarti il sonno più profondo.

LEVANT
LEVANT

Materasso LEVANT Dorelan: siamo specialisti del buon sonno! Ottieni informazioni sui Materassi a molle matrimoniali.

EFFECT
EFFECT

Materasso EFFECT Dorelan: siamo specialisti del buon riposo! Ottieni informazioni sui Materassi a molle matrimoniali.

ORIGIN
ORIGIN

Vuoi assicurarti il relax totale? Clicca e ottieni informazioni sul materasso ORIGIN tra i modelli Myform matrimoniali di Dorelan!

WONDER
WONDER

Esperti del buon sonno! Ti presentiamo i materassi matrimoniali a molle di Dorelan: clicca e ottieni informazioni sul modello WONDER.

Materassi Dorelan

La nostra pluriennale professionalità e estrema dedizione ti assicurerà di trovare ciò che stai cercando tra le più originali proposte d'arredo di Materassi, di ottima fattura e perfette per ambienti di molteplici dimensioni. Non lasciarti sfuggire l'occasione di arredare i locali interni con la garanzia che solo Dorelan può darti e nemmeno quella di avere ogni genere di consiglio nel settore da parte nostra. Dorelan lavora instancabilmente con il fine di garantire la contentezza della clientela, tramite proposte d'arredo realizzate con materiali di prima scelta e riguardo verso i trend nel settore dell'arredo. Da noi troverai i più preparati consulenti, che saranno lieti di assisterti in ogni fase del tuo progetto garantendoti inoltre visita per la verifica delle misure e montaggio mobili a domicilio. Da noi potrai acquistare modelli di Materassi ideali per dare forma a il progetto dei tuoi desideri, che riflettano il tuo gusto personale coniugando ergonomia e sicurezza.

Dorelan in Memory

Si tratta di un modello memory foam a 7 zone differenziate, ognuna delle quali ha delle particolari sagomature anatomiche, così da garantire il giusto sostegno a tutto il corpo, evitando i dolori causati da una scorretta postura del corpo nel sonno. Questo tipo di materasso è composto da quattro strati di schiuma memory con una diversa densità, raggiungendo un’altezza di 32 cm. Lo strato centrale è in Myform Progress, un materiale che ha delle speciali sagomature interne che rispondono in modo adeguato alle pressioni del corpo. Inoltre, il Myform Luxury ha un rivestimento di prestigio che dà un altissimo livello di comfort al riposo. È particolarmente indicato per chi soffre di insonnia. La fascia laterale in tessuto Respiro favorisce la traspirazione costante e il rivestimento (completamente sfoderabile e lavabile) presenta sui lati una pregevole imbottitura che favorisce la freschezza in estate ed il calore in inverno.

Twin 2000 Comfort Suite

Questo tipo di materasso offre un grande comfort grazie alle 2000 doppie molle indipendenti con sette zone di diversa portanza che danno al corpo il migliore sostegno possibile. La tecnologia che viene utilizzata nella zona interna fa sì che le molle si comportino in maniera differente in base al peso di chi si adagia, regalando un grande benessere al risveglio. Il molleggio è racchiuso nel box system, uno strato in myform extension che garantisce robustezza ed elasticità. Il prodotto è disponibile in due versioni: una soft per il sostegno leggero e una firm per uno più deciso. Il materasso può essere rivestito con tre fodere di ultima generazione, fatte di materiali innovativi e performanti. La fodera in Myform Memory possiede un’imbottitura termovariabile, che reagisce al calore del corpo e si modella attorno alle sue forme. La fodera Naturlife ha un’alta percentuale di fibre naturali. Il cotone organico del lato estivo ha la capacità di assorbire l’umidità corporea, invece il lato invernale è in lana Woolmark Bend. La terza fodera, Fibersan, utilizza un trattamento a base di limone, lavanda ed eucalipto che la rende anallergica. La fascia laterale in tessuto tridimensionale aumenta la traspirabilità e favorisce il passaggio dell’aria. Tutti i rivestimenti sono sfoderabili e lavabili in lavatrice.

Delice Comfort Suite

Appartiene alla linea Lattice ed è progettato per chi desidera un riposo naturale. La lastra in lattice è alta 24 cm ed è anallergica e antibatterica, lavorata senza la produzione di residui tossici. Per merito delle caratteristiche del lattice e a speciali sagomature, il materasso è elastico ed indeformabile, quindi particolarmente indicato per chi è affetto da patologie del rachide come l’ernia al disco e quella cervicale. La struttura a fori passanti previene la formazione dell’umidità e permette il costante flusso d’aria per favorire un riposo asciutto e fresco. Grazie alle nove zone a portanza differenziata, dà un sostegno ergonomico e specifico ad ogni parte del corpo.