Arreda la stanza del benessere moderno perfettamente con Rail Line 08, mobili bagno sospesi e oggetti in laccato opaco di Arcom.
Mobili bagno sospesi in laccato opaco della firma Arcom: clicca e scopri l'arredo bagno moderno Wind 01 per il bagno di casa.
Arreda il tuo bagno design alla perfezione con Rail Line 06, mobili bagno sospesi e oggetti in legno di Arcom.
Mobili bagno a terra in legno del marchio Arcom: clicca e scopri l'arredo bagno moderno Wind 05 per il bagno di casa.
Arreda il tuo bagno moderno ottimamente con Soul 71, mobili bagno sospesi e oggetti in laccato opaco di Arcom.
Ottieni informazioni sull'arredo bagno classico: mobili bagno a terra in legno come il modello Opera 05 di Arcom ti aspettano.
Arreda il bagno di casa design al meglio con Shape 10, mobili bagno sospesi e complementi in legno di Arcom.
Ottieni informazioni sull'arredo bagno design: mobili bagno sospesi in laccato opaco come il modello Shape 20 di Arcom ti aspettano.
Arreda la stanza del benessere design perfettamente con Shape 06, mobili bagno a terra e oggetti in legno di Arcom.
Ottieni informazioni sull'arredo bagno design: mobili bagno sospesi in legno come il modello Shape 18 di Arcom ti aspettano.
Mobili bagno sospesi Pollock Trame 100 di Arcom: scopri l'Arredo Bagno in legno design e arreda la stanza del benessere.
Mobili bagno sospesi in laccato opaco del marchio Arcom: clicca e scopri l'arredo bagno design Pollock Trame 105 per il tuo bagno.
Partiamo dal presupposto che non esiste uno stile oggettivo per arredare il bagno perché, ovviamente, ognuno di noi predilige determinate caratteristiche rispetto ad altre. Si può però naturalmente trarre il meglio se si seguono delle piccole regole di base, organizzando il bagno che hai sempre desiderato. Il consiglio che ci sentiamo di darti, come sempre d’altronde, è quello di seguire sempre il tuo stile personale, facendo caso e attenzione a dettagli come le dimensioni dell’ambiente, le sue condizioni e non dimenticando lo stile con il quale è arredato il resto della casa, così da fare in modo che il tuo bagno sia in perfetta sintonia anche con gli altri ambienti. Il bagno può essere organizzato ricercando il relax in un piccolo ambiente in cui godere della propria intimità. Cosa vuoi ottenere dalla tua stanza da bagno? Sarà una piccola oasi di pace e serenità o un rifugio in cui dare libero sfogo alla tua creatività?
Esistono veramente un numero illimitato di stili e temi che si possono scegliere per il bagno, quindi c’è solo l’imbarazzo della scelta da cui prendere spunto. Il bagno però deve essere un ambiente caratterizzato da praticità e funzionalità, così che tutti i prodotti (per la pulizia, di bellezza o pulizia del corpo) possano trovare posto grazie ad un arredo bagno adeguato. Solo dopo la scelta dello stile che più si addice al tuo ideale di bagno dei sogni, è consigliabile fare attenzione ai rivestimenti per il pavimento e le pareti. Se desideri, ad esempio, un ambiente che trasmetta allegria, puoi scegliere dei colori luminosi e vivaci o, se preferisci un bagno più sobrio, puoi utilizzare colori semplici e toni neutri. Ovviamente, oltre al pavimento ed alle pareti, scegli bene i sanitari che possano stare bene nel tuo bagno. Altra questione importantissima: preferisci la vasca o la doccia? Hai abbastanza spazio per entrambe o devi per forza scegliere una delle due? La facilità con cui si realizza un ambiente di questo tipo è direttamente proporzionale alla chiarezza delle tue idee, così da ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Se però vi serve una mano, perché avete tante idee e non sapete come organizzarle, potrete sempre chiedere consiglio a noi di Guccini Arredamenti, da anni azienda leader nel settore.
Gli accessori rappresentano la parte decorativa del tuo ambiente, portandone all’interno un tocco personale. Si tratta di uno dei modi migliori per mostrare la tua personalità e creatività senza per forza sacrificare spazio. Portasapone colorati, conchiglie o tende dai motivi più disparati rappresentano il modo più indicato per regalare colore e carattere al tuo bagno. Per gli amanti della tecnologia, si può pensare ad installare anche una televisione a muro o un impianto Dolby-Surround per rilassarsi ed ascoltare un po’ di musica mentre si fa un bagno caldo.